Nuovi progetti Musei Spazio Brazzà

2 aprile 2018

Cari amici vi comunichiamo che a partire da domenica 1 aprile i Musei di Spazio Brazzà saranno aperti tutte le prime domeniche del mese con i seguenti orari: h.10.00-12.30 e h.15.00-18.00.
Siamo lieti di comunicarvi che in occasione del ventennale della morte dell’illustratore praghese, il Museo Artistico Štěpán Zavřel di Spazio Brazzà è impegnato nel lavoro di catalogazione e censimento dell’opera dell’artista per realizzare una mappatura il più possibile completa della sua prolifica e diversificata produzione. Oltre a ciò il progetto di ricerca del museo sta contribuendo a scoprire e pubblicare titoli inediti e bestsellers dell’artista, grazie alla partnership con la famiglia Zavřel e la casa editrice Bohem Press Italia, aggiungendo nuove perle alla collana editoriale dedicata all’autore. I nuovi titoli saranno accompagnati da mostre e progetti rivolti ad adulti e bambini, pensati e realizzati in collaborazione con realtà culturali nazionali e internazionali.
Vi terremo aggiornati!

Vi segnaliamo lo spettacolo teatrale per ragazzi Giù le mani da Nonno Tommaso, una produzione dell’Associazione Culturale Molino Rosenkranz (PN) in collaborazione con Museo Artistico Štěpán Zavřel, che si terrà lunedi 2 aprile ore 15.30 presso la Casa della Gioventù di TIMAU (UD).
Locandina spettacolo.
Info e prenotazioni.

Buona Pasqua a tutti!

 

Spazio Brazzà
via del Castello 15,
33030 Moruzzo (Ud)
cell. 345 39 11 907
info@castellodibrazza.com
www.castellodibrazza.com  

Direzione artistica: Marina Tonzig
Organizzazione: Spazio Brazzà
©Habitat Brazzà Srl – Tutti i diritti riservati